Utilizzo questo post per sommare tutti i punteggi degli eventi (tranne il primo) e compilare una classifica generale.
Al primo posto abbiamo con 100 pt ^^jampa^^ e Houndo.
Al secondo posto abbiamo con 90 pt Volcan e Frizzy97
Al terzo posto abbiamo con 80 pt Luffy e TheSuper96
Al quarto posto abbiamo con 70 pt Artura e darkxavier
Al quinto posto abbiamo con 60 pt John e minexx
Al sesto posto abbiamo con 50 pt Proto e gnoccone
Al settimo posto abbiamo con 20 pt uomolepre
martedì 5 novembre 2013
Classifica dell'evento di gilda.
Ecco la classifica dell'ultimo evento di gilda:
1-^^jampa^^
2-Frizzy97
3-TheSuper96
4-darkxavier
5-minexx
6-gnoccone
7-uomolepre
Il sistema di punteggi è il seguente:
Primo posto-100 pt.
Secondo posto-90 pt.
Terzo posto-80 pt.
Quarto posto-70 pt.
Quinto posto-60 pt.
Sesto posto-50 pt.
Dal settimo posto in poi-20 pt.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, vi auguriamo buona permanenza nella Demons C:
1-^^jampa^^
2-Frizzy97
3-TheSuper96
4-darkxavier
5-minexx
6-gnoccone
7-uomolepre
Il sistema di punteggi è il seguente:
Primo posto-100 pt.
Secondo posto-90 pt.
Terzo posto-80 pt.
Quarto posto-70 pt.
Quinto posto-60 pt.
Sesto posto-50 pt.
Dal settimo posto in poi-20 pt.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, vi auguriamo buona permanenza nella Demons C:
sabato 2 novembre 2013
B.A., Morcos e classifica dell'evento di gilda.
Non ho foto della B.A. perchè QUALCUNOOOOOOOOOO non me le ha passate u.u
Il risultato, però, si sa: 12-3 per noi.
Certo, prima della fine c'è stato un momento in cui la gilda avversaria era in testa.. Ma alla fine noi siamo stati i migliori!
Bravissimi tutti quelli che hanno partecipato!!
_______________________________________________________________________
Morcos vinto in 10 minuti, record uahahahah
Grazie e complimenti a ttti quelli che hanno partecipato u.u
_______________________________________________________________________
L'evento di gilda questa volta consisteva nel muoversi nel labirinto di leve situato nella cima del Krem e trovare prima il capo e poi me.
Ammetto che questa volta il capo è stato alquanto sadico.
Nonostante la miriade di leve, però, qualche culato ce l'ha fatta e, dopo aver risposto alle domande, è arrivato al premio.
Ecco la classifica dei vincitori:
1-Houndo
2-Volcan
3-Luffy
4-Arturo
5-John
6-Proto
Un applauso ai sei vincitori e al prossimo evento di gilda :P
Mi raccomando, partecipate in molti!
venerdì 25 ottobre 2013
Hatus, Evento di gilda e Morcos.
Ecco le immagini dell'Hatus di ieri u.u
Ieri abbiamo svolto l'Evento di Gilda, una specie di caccia al tesoro in cui bisognava trovare me, il capo e Crociato.
Dovevate rispondere alle nostre domande fatte in rima per arrivare al premio finale u.u
Ecco la classifica dei due vincitori:
1-∙Meow
2-∙Arturo™
Ecco un'immagine del Morcos di oggi vinto al pelo
Dopo esser uscita con mia grande sorpresa ecco dove mi sono ritrovata.
mercoledì 23 ottobre 2013
Matrimonio in LoD u.u
Sono felice di annunciarvi che questa sera è stato celebrato il matrimonio di faccina (=[(^_^)]=) e del Corno!
Ecco le immagini toccanti a cui abbiamo assistito in diretta noi gildani più il suino del capo :')
Che dire? Una coppia perfetta, non c'è dubbio :')
Vi ricordo di fare contributi per eventuali raid a Corona e come quasi sepre vi auguro una buona permanenza nella Demons ^^
Ecco le immagini toccanti a cui abbiamo assistito in diretta noi gildani più il suino del capo :')
Ed ecco la sua risposta :')
Che dire? Una coppia perfetta, non c'è dubbio :')
Vi ricordo di fare contributi per eventuali raid a Corona e come quasi sepre vi auguro una buona permanenza nella Demons ^^
martedì 22 ottobre 2013
LoD gk di ieri sera.
Ecco alcune foto della LoD di ieri sera ^^
Sono datate oggi perché le ho pubblicate oggi u.u
Grazie a tutti, agli aspiradrop e anche ai malati di gillion.
Ah, e anche a chi sgruppa perché dice di non prendere nulla e poi livella.
Sono datate oggi perché le ho pubblicate oggi u.u
Grazie a tutti, agli aspiradrop e anche ai malati di gillion.
Ah, e anche a chi sgruppa perché dice di non prendere nulla e poi livella.
domenica 20 ottobre 2013
Pensieri miei (by Pardìì*)
Ho deciso di dedicare un post solo ai miei pensieri.
Ovviamente non sono pensieri estranei alla gilda, se no non avrei scritto nulla.
L'argomento che voglio trattare questa sera sono le recenti liti e discussioni avvenute fra alcuni membri di gilda.
Vi avviso fin da subito che non ho in mente un'idea chiara su cosa sia successo, mi mancano alcuni tasselli per completare il puzzle, e non ho intenzione di accusare nessuno.
Penso che una gilda oltre ad essere un insieme di players (come da definizione) è anche un insieme di persone.
Vorrei ricordarvi che dietro ad ogni pg c'è una persona che prova dei sentimenti e che ragiona.
Inoltre vi ricordo che è una fortuna avere dei mezzi per poter interagire con persone lontane anche se questo avviene attraverso un pc.
Penso che alcuni si nascondano dietro il proprio pg comportandosi in modo prepotente e antipatico, altri invece cercano di essere ciò che non sono e lo fanno in modo positivo.
La prima tipologia di persona a parer mio è quella peggiore.
Che senso ha tirare fuori le palle solo su un gioco quando non si può affrontare faccia a faccia l'interlocutore?
Perché invece non si può provare a collaborare e trovare accordi con la persona con cui interagisci?
Certo, ci sono persone che possono stare antipatiche e con altre può nascere una grande amicizia.
In una gilda il più delle volte è possibile individuare un elemento che soggettivamente non può piacere molto.
Preciso che questo avviene quasi sempre.
Perché bisogna a tutti costi litigarci o semplicemente dimostrarsi indisposto nei suoi confronti?
Mettiamo il caso che X stia litigando con Y.
X si rivolge ad un fattore esterno, cioè Z.
Y anche ed entra in guerra anche W e così via.
Non solo si danneggiano due persone ma anche il rapporto e l'equilibrio di quelle che le stanno attorno.
Perché essere distruttivi e non costruttivi?
Certo, nessuno vieta di andare da Y e dirgli: 'Guarda che a me non stai poi così simpatico' oppure avvisare il capo di questo disagio, poi però la si finisce lì.
Personalmente la 'commedia' avvenuta poco fa mi ha fatto davvero arrabbiare.
Anche a me non stanno simpatici certi elementi ma non mi sembra il caso di fare l'indisposta e fare i capricci.
La nostra è una gilda, una gilda deve essere unita sennò si spezza.
Con questo vi saluto :)
Al prossimo aggiornamento ^^
Ovviamente non sono pensieri estranei alla gilda, se no non avrei scritto nulla.
L'argomento che voglio trattare questa sera sono le recenti liti e discussioni avvenute fra alcuni membri di gilda.
Vi avviso fin da subito che non ho in mente un'idea chiara su cosa sia successo, mi mancano alcuni tasselli per completare il puzzle, e non ho intenzione di accusare nessuno.
Penso che una gilda oltre ad essere un insieme di players (come da definizione) è anche un insieme di persone.
Vorrei ricordarvi che dietro ad ogni pg c'è una persona che prova dei sentimenti e che ragiona.
Inoltre vi ricordo che è una fortuna avere dei mezzi per poter interagire con persone lontane anche se questo avviene attraverso un pc.
Penso che alcuni si nascondano dietro il proprio pg comportandosi in modo prepotente e antipatico, altri invece cercano di essere ciò che non sono e lo fanno in modo positivo.
La prima tipologia di persona a parer mio è quella peggiore.
Che senso ha tirare fuori le palle solo su un gioco quando non si può affrontare faccia a faccia l'interlocutore?
Perché invece non si può provare a collaborare e trovare accordi con la persona con cui interagisci?
Certo, ci sono persone che possono stare antipatiche e con altre può nascere una grande amicizia.
In una gilda il più delle volte è possibile individuare un elemento che soggettivamente non può piacere molto.
Preciso che questo avviene quasi sempre.
Perché bisogna a tutti costi litigarci o semplicemente dimostrarsi indisposto nei suoi confronti?
Mettiamo il caso che X stia litigando con Y.
X si rivolge ad un fattore esterno, cioè Z.
Y anche ed entra in guerra anche W e così via.
Non solo si danneggiano due persone ma anche il rapporto e l'equilibrio di quelle che le stanno attorno.
Perché essere distruttivi e non costruttivi?
Certo, nessuno vieta di andare da Y e dirgli: 'Guarda che a me non stai poi così simpatico' oppure avvisare il capo di questo disagio, poi però la si finisce lì.
Personalmente la 'commedia' avvenuta poco fa mi ha fatto davvero arrabbiare.
Anche a me non stanno simpatici certi elementi ma non mi sembra il caso di fare l'indisposta e fare i capricci.
La nostra è una gilda, una gilda deve essere unita sennò si spezza.
Con questo vi saluto :)
Al prossimo aggiornamento ^^
Raid Morcos.
Abbiamo vinto un altro raid! Dajee!!
E, udite udite, a solo un minuto dalla fine!
Ecco uno screen del raid.
Come sempre grazie a tutti quelli che hanno partecipato, senza di voi non so cosa avremmo combinato u.u
E, udite udite, a solo un minuto dalla fine!
Ecco uno screen del raid.
Come sempre grazie a tutti quelli che hanno partecipato, senza di voi non so cosa avremmo combinato u.u
venerdì 18 ottobre 2013
Raid Berios.
Oggi alcuni membri di gilda hanno affrontato il raid Berios a Corona u.u
Io non c'ero, quindi non ho fatto alcuna foto.
Ci ha pensato, però, il capo che ha dimostrato di non saper fare nemmeno uno screen!
Uahahahahahah capo, penso di amarti sempre di più uahahahahah <3
Ecco gli screen u.u
Addio alla privacy, addio all'anonimato u.u
E ricordatevi sempre che 'Io però ho un maiale!' ahahahahah :'D
Io non c'ero, quindi non ho fatto alcuna foto.
Ci ha pensato, però, il capo che ha dimostrato di non saper fare nemmeno uno screen!
Uahahahahahah capo, penso di amarti sempre di più uahahahahah <3
Ecco gli screen u.u
Addio alla privacy, addio all'anonimato u.u
E ricordatevi sempre che 'Io però ho un maiale!' ahahahahah :'D
giovedì 17 ottobre 2013
Quando la noia ci assale..
..Ecco i risultati!
Vi avviso, il nostro nuovo motto sarà: 'Io però ho un maiale!'.
Grazie capo per queste perle di saggezza <3
Vi avviso, il nostro nuovo motto sarà: 'Io però ho un maiale!'.
Grazie capo per queste perle di saggezza <3
mercoledì 16 ottobre 2013
B.A. VINTA!
YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Abbiamo vinto la B.A. genteeeeee :D
Vinta 9 a 6, grazie a tutti quelli che hanno partecipato, siamo stati davvero forti!
Consideriamo anche il fatto che i membri dell'altra gilda non avevano nè SP scarse nè res schifose.
Che dire?? SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!
Abbiamo vinto la B.A. genteeeeee :D
Vinta 9 a 6, grazie a tutti quelli che hanno partecipato, siamo stati davvero forti!
Consideriamo anche il fatto che i membri dell'altra gilda non avevano nè SP scarse nè res schifose.
PREMIO: BEST NOOB EVER!
Tutti quelli presenti nella LoD pomeridiana di oggi lo sanno:
Il premio Best Noob Ever va al nostro capo!
Essì, il nostro grande capo dopo esser schiattato ha schiacciato 'Annulla' e si è ritrovato fuori dalla LoD.
Ancora un applauso al boss! :D
Vi ricordo di fare contributi a Corona e che questa sera alle 20:45 ci sarà la B.A.
Mi raccomando di non mancare.. Vi auguro una buona permanenza nei Demons :D
Il premio Best Noob Ever va al nostro capo!
Essì, il nostro grande capo dopo esser schiattato ha schiacciato 'Annulla' e si è ritrovato fuori dalla LoD.
Ancora un applauso al boss! :D
Vi ricordo di fare contributi a Corona e che questa sera alle 20:45 ci sarà la B.A.
Mi raccomando di non mancare.. Vi auguro una buona permanenza nei Demons :D
martedì 15 ottobre 2013
Raid Hatus a Corona: WIN!
VINTO RAID HATUS A CORONA! :D
Certo, siamo partiti in molti e siamo rimasti in pochi.. Ma nonostante questo grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno contribuito alla vittoria :D
Ecco due foto del Raid, la prima durante l'HATUS..
..E la seconda alla fine!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato :D
Vi ricordo di fare contributi e che mercoledì ci sarà la BA.
Per altre informazioni chiedere al capo :D
Certo, siamo partiti in molti e siamo rimasti in pochi.. Ma nonostante questo grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno contribuito alla vittoria :D
Ecco due foto del Raid, la prima durante l'HATUS..
..E la seconda alla fine!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato :D
Vi ricordo di fare contributi e che mercoledì ci sarà la BA.
Per altre informazioni chiedere al capo :D
Aggiornamento membri del 15.1O.13
Ecco un breve riepilogo dei membri della gilda:
Capo: †Francy†(flashboy97) (liv.90)
Sostituti: Pardìì* (liv.76), Frizzy97 (liv. 83)
Guardiani: Houndo99 (liv. 85), XxCrociato26xX (liv.84), PinguDIAMOND (liv. 86)
Membri: £MegaMago£ (liv. 72), °Psiche° (liv. 80), Federex (liv.62), xXkarosXx (liv. 77), ::Falko:: (liv. 71), !Head§Shot! (liv. 80), ∙Meow (liv. 77), Reywind (liv.73), sprea-devil (liv. 85), BlueSky95 (liv.74),
ciaoatutti^^ (liv. 72), edo:) (liv. 82), ~*Mary97*~ (liv. 70), $alvo993 (liv. 87), scabor (liv. 71), w50cent (liv. 79), Malintus (liv. 71), ManidifataR (liv. 82), xXBasshunterXx (liv. 82), >Zaraki< (liv. 82), «STOL³³ (liv. 79), ApoCalypt0 (liv. 75), MKPZTA (liv. 73), ∙Campy∙ (liv. 73), andreainglese (liv. 71), boyscaut (liv.75), FinalVermillion (liv. 75).
Novità: Informo che l'aggiornamento dei membri di gilda NON verrà effettuato regolarmente.
Ogni novità verrà segnalata su questo blog (esempio: raid vinti/persi, BA, ecc.)
Vi auguriamo una buona permanenza nella Demons :D
Capo: †Francy†(flashboy97) (liv.90)
Sostituti: Pardìì* (liv.76), Frizzy97 (liv. 83)
Guardiani: Houndo99 (liv. 85), XxCrociato26xX (liv.84), PinguDIAMOND (liv. 86)
Membri: £MegaMago£ (liv. 72), °Psiche° (liv. 80), Federex (liv.62), xXkarosXx (liv. 77), ::Falko:: (liv. 71), !Head§Shot! (liv. 80), ∙Meow (liv. 77), Reywind (liv.73), sprea-devil (liv. 85), BlueSky95 (liv.74),
ciaoatutti^^ (liv. 72), edo:) (liv. 82), ~*Mary97*~ (liv. 70), $alvo993 (liv. 87), scabor (liv. 71), w50cent (liv. 79), Malintus (liv. 71), ManidifataR (liv. 82), xXBasshunterXx (liv. 82), >Zaraki< (liv. 82), «STOL³³ (liv. 79), ApoCalypt0 (liv. 75), MKPZTA (liv. 73), ∙Campy∙ (liv. 73), andreainglese (liv. 71), boyscaut (liv.75), FinalVermillion (liv. 75).
Novità: Informo che l'aggiornamento dei membri di gilda NON verrà effettuato regolarmente.
Ogni novità verrà segnalata su questo blog (esempio: raid vinti/persi, BA, ecc.)
Vi auguriamo una buona permanenza nella Demons :D
domenica 13 ottobre 2013
LoD del 13.1O.13
Come dal titolo ecco uno screen della LoD (job SP) di questa sera (:
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato :D
LA GILDA RIAPRE!
Essì cari players, la gilda riapre i battenti o meglio li ha già riaperti il giorno 1O-1O-13.
Ecco un breve riepilogo dei membri della gilda:
Capo: †Francy†(flashboy97) (liv.90)
Sostituti: Pardìì* (liv.76), Frizzy97 (liv. 83)
Guardiani: Houndo99 (liv. 85), XxCrociato26xX (liv.84), PinguDIAMOND (liv. 86)
Membri: £MegaMago£ (liv. 72), °Psiche° (liv. 80), Federex (liv.62), xXkarosXx (liv. 77), ::Falko:: (liv. 71), !Head§Shot! (liv. 80), ∙Meow (liv. 77), Reywind (liv.73), sprea-devil (liv. 85), BlueSky95 (liv.74),
ciaoatutti^^ (liv. 72), edo:) (liv. 82), ~*Mary97*~ (liv. 70), $alvo993 (liv. 87), scabor (liv. 71), w50cent (liv. 79), Malintus (liv. 71), ManidifataR (liv. 82), xXBasshunterXx (liv. 82), >Zaraki< (liv. 82), «STOL³³ (liv. 79), ApoCalypt0 (liv. 75), MKPZTA (liv. 73), ∙Campy∙ (liv. 73).
Novità: Informo che l'aggiornamento dei membri di gilda verrà effettuato in modo settimanale.
Ogni novità verrà segnalata su questo blog (esempio: raid vinti/persi, BA, ecc.)
Vi auguriamo una buona permanenza nella Demons :D
Ecco un breve riepilogo dei membri della gilda:
Capo: †Francy†(flashboy97) (liv.90)
Sostituti: Pardìì* (liv.76), Frizzy97 (liv. 83)
Guardiani: Houndo99 (liv. 85), XxCrociato26xX (liv.84), PinguDIAMOND (liv. 86)
Membri: £MegaMago£ (liv. 72), °Psiche° (liv. 80), Federex (liv.62), xXkarosXx (liv. 77), ::Falko:: (liv. 71), !Head§Shot! (liv. 80), ∙Meow (liv. 77), Reywind (liv.73), sprea-devil (liv. 85), BlueSky95 (liv.74),
ciaoatutti^^ (liv. 72), edo:) (liv. 82), ~*Mary97*~ (liv. 70), $alvo993 (liv. 87), scabor (liv. 71), w50cent (liv. 79), Malintus (liv. 71), ManidifataR (liv. 82), xXBasshunterXx (liv. 82), >Zaraki< (liv. 82), «STOL³³ (liv. 79), ApoCalypt0 (liv. 75), MKPZTA (liv. 73), ∙Campy∙ (liv. 73).
Novità: Informo che l'aggiornamento dei membri di gilda verrà effettuato in modo settimanale.
Ogni novità verrà segnalata su questo blog (esempio: raid vinti/persi, BA, ecc.)
Vi auguriamo una buona permanenza nella Demons :D
Iscriviti a:
Post (Atom)
























