domenica 13 ottobre 2013

LA GILDA RIAPRE!

Essì cari players, la gilda riapre i battenti o meglio li ha già riaperti il giorno 1O-1O-13.

Ecco un breve riepilogo dei membri della gilda:
Capo: †Francy†(flashboy97) (liv.90)
Sostituti: Pardìì* (liv.76), Frizzy97 (liv. 83)
Guardiani: Houndo99 (liv. 85), XxCrociato26xX (liv.84), PinguDIAMOND (liv. 86)
Membri: £MegaMago£ (liv. 72), °Psiche° (liv. 80), Federex (liv.62), xXkarosXx (liv. 77), ::Falko:: (liv. 71), !Head§Shot! (liv. 80), ∙Meow (liv. 77), Reywind (liv.73), sprea-devil (liv. 85), BlueSky95 (liv.74),
ciaoatutti^^ (liv. 72), edo:) (liv. 82), ~*Mary97*~ (liv. 70), $alvo993 (liv. 87), scabor (liv. 71), w50cent (liv. 79), Malintus (liv. 71), ManidifataR (liv. 82), xXBasshunterXx (liv. 82), >Zaraki< (liv. 82), «STOL³³ (liv. 79), ApoCalypt0 (liv. 75), MKPZTA (liv. 73), ∙Campy∙ (liv. 73).

Novità: Informo che l'aggiornamento dei membri di gilda verrà effettuato in modo settimanale.

Ogni novità verrà segnalata su questo blog (esempio: raid vinti/persi, BA, ecc.)

Vi auguriamo una buona permanenza nella Demons :D

Nessun commento:

Posta un commento