Benvenuti nel blog dei †DemonsRock†.
Love, Sex, Durex.
mercoledì 16 ottobre 2013
B.A. VINTA!
YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Abbiamo vinto la B.A. genteeeeee :D Vinta 9 a 6, grazie a tutti quelli che hanno partecipato, siamo stati davvero forti! Consideriamo anche il fatto che i membri dell'altra gilda non avevano nè SP scarse nè res schifose.
Nessun commento:
Posta un commento