mercoledì 16 ottobre 2013

B.A. VINTA!

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Abbiamo vinto la B.A. genteeeeee :D

Vinta 9 a 6, grazie a tutti quelli che hanno partecipato, siamo stati davvero forti!
Consideriamo anche il fatto che i membri dell'altra gilda non avevano nè SP scarse nè res schifose.


Che dire?? SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!



Nessun commento:

Posta un commento