martedì 5 novembre 2013

Classifica dei punti degli eventi.

Utilizzo questo post per sommare tutti i punteggi degli eventi (tranne il primo) e compilare una classifica generale.

Al primo posto abbiamo con 100 pt ^^jampa^^ e Houndo.
Al secondo posto abbiamo con 90 pt Volcan e Frizzy97
Al terzo posto abbiamo con 80 pt Luffy e TheSuper96
Al quarto posto abbiamo con 70 pt Artura e darkxavier
Al quinto posto abbiamo con 60 pt John e minexx
Al sesto posto abbiamo con 50 pt Proto e gnoccone
Al settimo posto abbiamo con 20 pt uomolepre


Classifica dell'evento di gilda.

Ecco la classifica dell'ultimo evento di gilda:

1-^^jampa^^
2-Frizzy97
3-TheSuper96
4-darkxavier
5-minexx
6-gnoccone
7-uomolepre

Il sistema di punteggi è il seguente:
Primo posto-100 pt.
Secondo posto-90 pt.
Terzo posto-80 pt.
Quarto posto-70 pt.
Quinto posto-60 pt.
Sesto posto-50 pt.
Dal settimo posto in poi-20 pt.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, vi auguriamo buona permanenza nella Demons C:

sabato 2 novembre 2013

B.A., Morcos e classifica dell'evento di gilda.

Non ho foto della B.A. perchè QUALCUNOOOOOOOOOO non me le ha passate u.u
Il risultato, però, si sa: 12-3 per noi.
Certo, prima della fine c'è stato un momento in cui la gilda avversaria era in testa.. Ma alla fine noi siamo stati i migliori!
Bravissimi tutti quelli che hanno partecipato!!
_______________________________________________________________________

Morcos vinto in 10 minuti, record uahahahah
Grazie e complimenti a ttti quelli che hanno partecipato u.u
_______________________________________________________________________

L'evento di gilda questa volta consisteva nel muoversi nel labirinto di leve situato nella cima del Krem e trovare prima il capo e poi me.
Ammetto che questa volta il capo è stato alquanto sadico.
Nonostante la miriade di leve, però, qualche culato ce l'ha fatta e, dopo aver risposto alle domande, è arrivato al premio.
Ecco la classifica dei vincitori:

1-Houndo
2-Volcan
3-Luffy
4-Arturo
5-John
6-Proto

Un applauso ai sei vincitori e al prossimo evento di gilda :P
Mi raccomando, partecipate in molti!

venerdì 25 ottobre 2013

Hatus, Evento di gilda e Morcos.

Ecco le immagini dell'Hatus di ieri u.u


Ieri abbiamo svolto l'Evento di Gilda, una specie di caccia al tesoro in cui bisognava trovare me, il capo e Crociato.
Dovevate rispondere alle nostre domande fatte in rima per arrivare al premio finale u.u
Ecco la classifica dei due vincitori:
1-∙Meow
2-∙Arturo™

Ecco un'immagine del Morcos di oggi vinto al pelo

 Dopo esser uscita con mia grande sorpresa ecco dove mi sono ritrovata.


mercoledì 23 ottobre 2013

Matrimonio in LoD u.u

Sono felice di annunciarvi che questa sera è stato celebrato il matrimonio di faccina   (=[(^_^)]=) e del Corno!
Ecco le immagini toccanti a cui abbiamo assistito in diretta noi gildani più il suino del capo :')



Ed ecco la sua risposta :')


Che dire? Una coppia perfetta, non c'è dubbio :')

Vi ricordo di fare contributi per eventuali raid a Corona e come quasi sepre vi auguro una buona permanenza nella Demons ^^

martedì 22 ottobre 2013

LoD gk di ieri sera.

Ecco alcune foto della LoD di ieri sera ^^
Sono datate oggi perché le ho pubblicate oggi u.u



Grazie a tutti, agli aspiradrop e anche ai malati di gillion.
Ah, e anche a chi sgruppa perché dice di non prendere nulla e poi livella.

domenica 20 ottobre 2013

Pensieri miei (by Pardìì*)

Ho deciso di dedicare un post solo ai miei pensieri.
Ovviamente non sono pensieri estranei alla gilda, se no non avrei scritto nulla.
L'argomento che voglio trattare questa sera sono le recenti liti e discussioni avvenute fra alcuni membri di gilda.
Vi avviso fin da subito che non ho in mente un'idea chiara su cosa sia successo, mi mancano alcuni tasselli per completare il puzzle, e non ho intenzione di accusare nessuno.
Penso che una gilda oltre ad essere un insieme di players (come da definizione) è anche un insieme di persone.
Vorrei ricordarvi che dietro ad ogni pg c'è una persona che prova dei sentimenti e che ragiona.
Inoltre vi ricordo che è una fortuna avere dei mezzi per poter interagire con persone lontane anche se questo avviene attraverso un pc.
Penso che alcuni si nascondano dietro il proprio pg comportandosi in modo prepotente e antipatico, altri invece cercano di essere ciò che non sono e lo fanno in modo positivo.
La prima tipologia di persona a parer mio è quella peggiore.
Che senso ha tirare fuori le palle solo su un gioco quando non si può affrontare faccia a faccia l'interlocutore?
Perché invece non si può provare a collaborare e trovare accordi con la persona con cui interagisci?
Certo, ci sono persone che possono stare antipatiche e con altre può nascere una grande amicizia.

In una gilda il più delle volte è possibile individuare un elemento che soggettivamente non può piacere molto.
Preciso che questo avviene quasi sempre.
Perché bisogna a tutti costi litigarci o semplicemente dimostrarsi indisposto nei suoi confronti?
Mettiamo il caso che X stia litigando con Y.
X si rivolge ad un fattore esterno, cioè Z.
Y anche ed entra in guerra anche W e così via.
Non solo si danneggiano due persone ma anche il rapporto e l'equilibrio di quelle che le stanno attorno.

Perché essere distruttivi e non costruttivi?
Certo, nessuno vieta di andare da Y e dirgli: 'Guarda che a me non stai poi così simpatico' oppure avvisare il capo di questo disagio, poi però la si finisce lì.

Personalmente la 'commedia' avvenuta poco fa mi ha fatto davvero arrabbiare.
Anche a me non stanno simpatici certi elementi ma non mi sembra il caso di fare l'indisposta e fare i capricci.

La nostra è una gilda, una gilda deve essere unita sennò si spezza.
Con questo vi saluto :)
Al prossimo aggiornamento ^^