Il risultato, però, si sa: 12-3 per noi.
Certo, prima della fine c'è stato un momento in cui la gilda avversaria era in testa.. Ma alla fine noi siamo stati i migliori!
Bravissimi tutti quelli che hanno partecipato!!
_______________________________________________________________________
Morcos vinto in 10 minuti, record uahahahah
Grazie e complimenti a ttti quelli che hanno partecipato u.u
_______________________________________________________________________
L'evento di gilda questa volta consisteva nel muoversi nel labirinto di leve situato nella cima del Krem e trovare prima il capo e poi me.
Ammetto che questa volta il capo è stato alquanto sadico.
Nonostante la miriade di leve, però, qualche culato ce l'ha fatta e, dopo aver risposto alle domande, è arrivato al premio.
Ecco la classifica dei vincitori:
1-Houndo
2-Volcan
3-Luffy
4-Arturo
5-John
6-Proto
Un applauso ai sei vincitori e al prossimo evento di gilda :P
Mi raccomando, partecipate in molti!
Nessun commento:
Posta un commento