mercoledì 31 ottobre 2012

Aggiornamenti:

Sono felice di annunciarvi che il nostro vecchio capo, ossia flashboy97 è tornato fra noi!

Anche eroe50 è tornato! :D

Presto aggiungerò i nomi dei nuovi arrivati :D

Mi raccomando fate contributi :D

mercoledì 24 ottobre 2012

Raid Jack'O'Lantern :D

Attenzione attenzione gildani e gildane, è iniziato il raid di Halloween, il Jack'O'Lantern :D

Io e i sostituti stavamo pensando di fare un Jack di gilda quindi appena arriveremo a 15 on preparatevi ad un super Raid u.u

Ovviamente non si farà un solo Raid, in modo che le persone non online in quel momento possano partecipare in un'altra occasione u.u

Mi raccomando, vi vogliamo numerosi.

Pardìì*.

lunedì 22 ottobre 2012

Famiglia.

Ecco tutti i membri della famiglia presenti in questo momento:


Capo: Pardìì* (liv.67).

Vicecapi: Kostreet (liv.77) e 97simone (liv.81).

Guardiani: tytti (liv.83), Giuggiiu (liv.79), francesco(ban) (liv.70), The_Coach (liv.37) e Houndo99 (liv.78) Alco! (liv.70).

Gildani: clinn (liv.82), Baden-Powell (liv.70), eroe49 (liv.73), *°_Xavier97_°* (liv.70), nanooscuro (liv.75), Alado (liv.69), *SpyreFire* (liv.66), momayden (liv.71), *CuCcIoLa* (liv. 77), MW3** (liv. 68), Tazuka (liv. 70), skywalker2000 (liv. 71).

Benvenuti gildani :D

Benvenuti a tutti nel nostro blog, il blog dei †DemonsRock†.

 
- Chi sono i †DemonsRock†?
 
I †DemonsRock† sono dei ragazzi che insieme formano una gilda.
 
- Che cos'è una gilda?
 
Una gilda, anche detta famiglia, è un insieme di persone che interagisono fra loro e si riuniscono in Lod e in Raid Corona.
- Che cos'è la Lod?
 
La Lod è la Land Of Death, ossia un luogo dove solo i membri di una gilda possono entrare dal livello 55 in su. Nella Land Of Death i players si aiutano ad expare in gruppi che possono contenere fino a 3 giocatori. In Lod bisogna necessariamente avere un mobber (per attirare i mostri) e un tanker (per atticare il Corno).La Lod è divisa in due parti:
1. Lod di scheletri.
2. Lod gk.
1. La Lod di scheletri si effettua quando i payers vogliono jobbare delle sp oppure quando in una gilda ci sono pochi giocatori e non si riescono a reggere i gk.
2. La Lod gk si effettua quando ci sono abbastanza players per resistere da mostri più potenti (esempio: Lander, Cavaliere Oscuro, Draghi) che sono di livello maggiore.
 
- Che cos'è un Raid Corona?
Prima di tutto dobbiamo definire il termine Raid. Un Raid è un insieme di giocatori che hanno come unico obbiettivo uccidere il boss. Corona (La Corona di Ghiaccio) è un luogo dove si svolgono missioni e dove si effettuano scontri in PVP. I Raid Corona sono 4:
1. Hatus (Oscuro)
2. Berios (Luce)
3. Morkos (Fuoco)
4. Calvina (Acqua)