Oggi alcuni membri di gilda hanno affrontato il raid Berios a Corona u.u
Io non c'ero, quindi non ho fatto alcuna foto.
Ci ha pensato, però, il capo che ha dimostrato di non saper fare nemmeno uno screen!
Uahahahahahah capo, penso di amarti sempre di più uahahahahah <3
Ecco gli screen u.u
Addio alla privacy, addio all'anonimato u.u
E ricordatevi sempre che 'Io però ho un maiale!' ahahahahah :'D


Nessun commento:
Posta un commento