Tutti quelli presenti nella LoD pomeridiana di oggi lo sanno:
Il premio Best Noob Ever va al nostro capo!
Essì, il nostro grande capo dopo esser schiattato ha schiacciato 'Annulla' e si è ritrovato fuori dalla LoD.
Ancora un applauso al boss! :D
Vi ricordo di fare contributi a Corona e che questa sera alle 20:45 ci sarà la B.A.
Mi raccomando di non mancare.. Vi auguro una buona permanenza nei Demons :D

Nessun commento:
Posta un commento