mercoledì 16 ottobre 2013

PREMIO: BEST NOOB EVER!

Tutti quelli presenti nella LoD pomeridiana di oggi lo sanno:
Il premio Best Noob Ever va al nostro capo!
Essì, il nostro grande capo dopo esser schiattato ha schiacciato 'Annulla' e si è ritrovato fuori dalla LoD.


Ancora un applauso al boss! :D

Vi ricordo di fare contributi a Corona e che questa sera alle 20:45 ci sarà la B.A.

Mi raccomando di non mancare.. Vi auguro una buona permanenza nei Demons :D

Nessun commento:

Posta un commento