domenica 20 ottobre 2013

Raid Morcos.

Abbiamo vinto un altro raid! Dajee!!
E, udite udite, a solo un minuto dalla fine!
Ecco uno screen del raid.


Come sempre grazie a tutti quelli che hanno partecipato, senza di voi non so cosa avremmo combinato u.u

Nessun commento:

Posta un commento