martedì 22 ottobre 2013

LoD gk di ieri sera.

Ecco alcune foto della LoD di ieri sera ^^
Sono datate oggi perché le ho pubblicate oggi u.u



Grazie a tutti, agli aspiradrop e anche ai malati di gillion.
Ah, e anche a chi sgruppa perché dice di non prendere nulla e poi livella.

Nessun commento:

Posta un commento