mercoledì 23 ottobre 2013

Matrimonio in LoD u.u

Sono felice di annunciarvi che questa sera è stato celebrato il matrimonio di faccina   (=[(^_^)]=) e del Corno!
Ecco le immagini toccanti a cui abbiamo assistito in diretta noi gildani più il suino del capo :')



Ed ecco la sua risposta :')


Che dire? Una coppia perfetta, non c'è dubbio :')

Vi ricordo di fare contributi per eventuali raid a Corona e come quasi sepre vi auguro una buona permanenza nella Demons ^^

Nessun commento:

Posta un commento