martedì 15 ottobre 2013

Raid Hatus a Corona: WIN!

VINTO RAID HATUS A CORONA! :D
Certo, siamo partiti in molti e siamo rimasti in pochi.. Ma nonostante questo grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno contribuito alla vittoria :D

Ecco due foto del Raid, la prima durante l'HATUS..

..E la seconda alla fine!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato :D

Vi ricordo di fare contributi e che mercoledì ci sarà la BA.
Per altre informazioni chiedere al capo :D

Nessun commento:

Posta un commento