VINTO RAID HATUS A CORONA! :D
Certo, siamo partiti in molti e siamo rimasti in pochi.. Ma nonostante questo grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno contribuito alla vittoria :D
Ecco due foto del Raid, la prima durante l'HATUS..
..E la seconda alla fine!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato :D
Vi ricordo di fare contributi e che mercoledì ci sarà la BA.
Per altre informazioni chiedere al capo :D


Nessun commento:
Posta un commento