Berios.
Ieri sera verso le otto a Corona si è aperto il raid Berios. Nonostante ci fossero state sei persone (me compresa) siamo riusciti a mobbare e droppare bene. Volevamo anche provare il boss ma essendoci un piccolo numero di persone abbiamo lasciato perdere v.v
Vi ricordo che da oggi vige la regola dei cntributi, ossia 15k di contributi o niente Lod u.u
Nessun commento:
Posta un commento