martedì 6 novembre 2012

BA.

Ok, questa volta la BA l'abbiamo persa seriamente 7-8, nonostante la vittoria ce la meritassimo ._.''

Comunque dai, la prossima volta ce la possiamo fare! :D

Don't worry.

Nessun commento:

Posta un commento