martedì 6 novembre 2012

BA.

Ieri sera abbiamo affrontato la BA contro Bloody_Angels, perdendola però 7-8 u.u

Nonostante tutto però ci siamo divertiti :D

P.S. Sta sera c'è la rivincita! :D

Nessun commento:

Posta un commento