Raid Jack'O'Lantern :D
Attenzione attenzione gildani e gildane, è iniziato il raid di Halloween, il Jack'O'Lantern :D
Io e i sostituti stavamo pensando di fare un Jack di gilda quindi appena arriveremo a 15 on preparatevi ad un super Raid u.u
Ovviamente non si farà un solo Raid, in modo che le persone non online in quel momento possano partecipare in un'altra occasione u.u
Mi raccomando, vi vogliamo numerosi.
Pardìì*.
Nessun commento:
Posta un commento