lunedì 22 ottobre 2012

Benvenuti gildani :D

Benvenuti a tutti nel nostro blog, il blog dei †DemonsRock†.

 
- Chi sono i †DemonsRock†?
 
I †DemonsRock† sono dei ragazzi che insieme formano una gilda.
 
- Che cos'è una gilda?
 
Una gilda, anche detta famiglia, è un insieme di persone che interagisono fra loro e si riuniscono in Lod e in Raid Corona.
- Che cos'è la Lod?
 
La Lod è la Land Of Death, ossia un luogo dove solo i membri di una gilda possono entrare dal livello 55 in su. Nella Land Of Death i players si aiutano ad expare in gruppi che possono contenere fino a 3 giocatori. In Lod bisogna necessariamente avere un mobber (per attirare i mostri) e un tanker (per atticare il Corno).La Lod è divisa in due parti:
1. Lod di scheletri.
2. Lod gk.
1. La Lod di scheletri si effettua quando i payers vogliono jobbare delle sp oppure quando in una gilda ci sono pochi giocatori e non si riescono a reggere i gk.
2. La Lod gk si effettua quando ci sono abbastanza players per resistere da mostri più potenti (esempio: Lander, Cavaliere Oscuro, Draghi) che sono di livello maggiore.
 
- Che cos'è un Raid Corona?
Prima di tutto dobbiamo definire il termine Raid. Un Raid è un insieme di giocatori che hanno come unico obbiettivo uccidere il boss. Corona (La Corona di Ghiaccio) è un luogo dove si svolgono missioni e dove si effettuano scontri in PVP. I Raid Corona sono 4:
1. Hatus (Oscuro)
2. Berios (Luce)
3. Morkos (Fuoco)
4. Calvina (Acqua)


1 commento:

  1. Bello :D
    1- http://www.nostale.it/news/
    2- http://board.nostale.it/index.php?page=Portal

    RispondiElimina